La nostra storia

Tosca è l'unione di due anime, di passioni forti e tanta determinazione!

Andrea e Ana

Perché "Tosca"?

Perché un giorno Andrea chiese ad Ana: "Che ne dici di Turandot per il locale che apriremo?" La risposta di Ana fu intelligente: "Meglio Tosca, più immediato, più semplice, diretto".

E TOSCA fu. Così, nel locale che ci apprestavamo ad aprire, oltre al cibo, al vino, agli whisky e ai libri entrava di diritto anche l'Opera e Puccini.

C'era una volta...

Le belle storie iniziano così, giusto. C'era una volta Andrea, autore Mondadori, appassionato di opera lirica e whisky. C'era una volta Ana, anima curiosa e Sommelier.

E così, unendo tutte le passioni, senza escluderne alcuna, nasce TOSCA, un ristorante enoteca che amiamo definire un locale polifunzionale, dove il buon cibo si incontra con l'arte e il bere è qualcosa di più che riempire un calice divino o un boccale di birra.

Una locandina di "Tosca"

la nostra promessa

Dare sempre il massimo, il meglio di noi. E offrire sempre prodotti di qualità.

Andrea e Ana

La nostra filosofia


Per mangiare bene non basta un buon cuoco. Servono alimenti di prima scelta!

Carne di prima scelta


Tagliate e costate di manzo, hamburger di chianina. Solo prodotti selezionatissimi

Dolci della casa


Tutti i nostri dolci sono fatti in casa, senza eccezione. Perché delegare a qualcun altro quello che possiamo fare, bene, noi stessi?

Vini e Whiskies selezionati


Le nostre bottiglie sono attentamente selezionate. Ogni vino, ogni whisky e anche le nostre birre, sono qui perché vogliamo farvi bere solo prodotti di ottima qualità. E non scendiamo a compromessi!

Prenota da noi

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.

Charles Baudelaire (1821 – 1867)

Oppure chiama direttamente al numero 06/45470054